sabato 5 maggio 2012

Partecipo a L'abbraccio della buona nanna!

Ieri sera mi sono infine arrivati i sei kit richiesti per partecipare all'iniziativa L'abbraccio della buona nanna, un'iniziativa contro la SIDS, ossia la morte in culla dei neonati nel primo anno di vita.
Si tratta di realizzare la coperta più grande del mondo con il kit che arriva direttamente a casa (a meno che una farmacia della vostra città non li distribuisca): un gomitolino da 25g (lana e fibra di caseina, morbidissimo!!), ferri 5 e mezzo e tante informazioni sulla campagna e la ricerca che si propone di portare avanti. Il quadrato da realizzare è piccolissimo, veloce e semplicissimo da realizzare (a maglia legaccio)... io ci ho impiegato poco più di un'oretta!! La spedizione (anche a gomitolo realizzato) è a carico dell'associazione, e lo stilista è Giuliano Marelli, lo stesso delle coperte che adoro realizzare (la mia-ormai solo da fotografare, e quella Amish che sta realizzando mia madre).
L'unico problema è che il termine per la consegna scade a fine maggio, quindi se volete fare un ordinativo vi conviene sbrigarvi...
Spero di avervi messo un po' di voglia, credo sia importante partecipare a queste iniziative di beneficenza, la nostra abilità può così essere utile, oltre che divertente!
Un abbraccio...





3 commenti:

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...