venerdì 1 giugno 2012

Tuxedo Sam, tenero uccellino della Sanrio!!!

Un tenero uccellino...per una bimba peperina!! La mia cuginetta ha avuto la seconda bimba in questi giorni, e come regalino ho pensato di fare questo uccellino per la... primogenita (di due anni e mezzo)!! Ve la immaginate, con tutti i regali per la sorellina e lei che resta a bocca asciutta??! Spero che questo amigurumi morbido morbido le piaccia, e che sia adatto a una bimba della sua età (le parti sono accuratamente cucite, però) ^--^




Ho appena scoperto (che scema ^^'') che si tratta di un personaggio della Sanrio, come Hello Kitty!!! Chi l'avrebbe mai detto?! Eccolo qui, Tuxedo Sam ^---^



Materiale usato: 100% cotone per uncino 2 e mezzo
Altezza: 10 cm circa

Potete trovare il pattern free qui ^---------^


4 commenti:

  1. Davvero carino! le piacerà sicuramente! Piace a me che sono una bimba bella cresciuta! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah xD Grazie mille, Trilli!! Mi hai dato la stessa risposta di mia sorella, che ormai è arrivata alla trentina ^-^

      Elimina
  2. Com'è bello!!! Poi con il cotone è lucido e coccoloso, lo vorrei io XD non immagino la felicità della bimba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lamia!! Gliel'ho consegnato ieri sera, era davvero contentissima, ha detto che lo metterà nel suo lettino *-*

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...