mercoledì 24 ottobre 2012

Il mio secondo SWAP!!

Il tema del secondo swap  dell'AmigurumiWorld Forum è "utili per creare"....
Detto fatto! Dopo le tante idee che mi sono frullate in testa, per l'amigurumi a tema, ho deciso di creare questo puntaspilli di Made in K-town (ma quanto l'adoro?!!) e un gufetto portametro di mia creazione, prendendo spunto dalle borse di gufi trovate in giro per il web...vi piace? :)

Poi ho messo nella scatola un paio di gomitoloni Mondial, un'agendina della Legami decorata da me con piccoli motivi a crochet, dove potrà scrivere tutti i suoi appunti creativi e un paio di ferri circolari, che lei vuole imparare ad usare!






Queste le uniche foto scattate da me prima di chiudere il pacco...che imbranata ^^''






Il pacco che mi è arrivato era della mia cara amica Fabiana, con cui ho partecipato anche a qualche mercatino romano, eccovi qualche scatto :)


Questa è la sua tartarughina puntaspilli!!Dolcissima *V*

Qui c'è anche la sua zuccotta in tema col periodo :D

i nastrini che userò per il cucito creativo (non vedo l'ora di imparare!!)

e infine, i gomitoloni *-* Immagino già gli amigurumi e lo scaldacollo che ne usciranno!!!


Per il resto, questo è uno strano periodo, fatto di inconcludenze... 
Ho mille progetti incompiuti (primo fra tutti la tesi magistrale che sto scrivendo), mille cose che inizio e lascio praticamente un attimo prima della fine!! Tra questi spiccano quelli terminati e mai fotografati, come uno scaldacollo marrone finito settimane fa, totoro e totorini che formano un quadretto familiare, e quelli non terminati per mancanza di filato, che mi ha abbandonata a meno di due minuti dalla fine!!  Il progetto del contest (mondo gatto) è tra questi!! 

In arrivo, inoltre, nuove cose create con la mia nuova macchina per cucire, il tricotin (a manovella), e il mio nuovo progetto a lungo termine: una coperta della DropsDesign all'uncinetto *-*

Insomma...a presto!!! ^--^/ 

4 commenti:

  1. Già visti nel forum, e ribadisco anche qui... lavori stupendi fatti con manine fatate! Bello il puntaspilli!^^

    RispondiElimina
  2. sono felice ti sia piaciuto tutto!! bacioooo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quando userò quei gomitoloni bianchi... :D
      Grazie ancora Faby!!^*^

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...