lunedì 11 marzo 2013

Cappellini romantici!!





Ed ecco a voi i miei primi due cappelli realizzati ai ferri circolari con la tecnica del magic loop!!! Passeranno alla storia probabilmente come i cappellini peggio riusciti, ma che mi hanno dato più soddisfazione in assoluto!!!
Il pattern (free) è di Annalisa Dione, keep your head to the sky, che trovate su Ravelry :) 
Annalisa è stata bravissima a spiegare il tutto in modo semplice, ho amato molto il suo schema! 
Dato che il gomitolone della Bravo- Rainbow Colour (preso a Mons, vicino Bruxelles) è ancora bello grande, ho pensato di farne anche un collo (sempre per il mio ragazzo, come lo vizio!), riprendendo il disegno del cappello :D





A proposito di Ravelry, da quando ho iniziato il progetto di questo cappello, ho deciso di far parte anche io di questa splendida comunità di knitters!! Alcuni dei miei schemi sono già nel loro database ^^
Materiali usati: 
(blu-grigio-arancio) 200g
Ferri circolari Knit Pro (n. 5,5 e 6)

Ps: Le prime due foto sono state scattate con la splendida cornice di Pozzuoli <3>

4 commenti:

  1. Bravissima Mary!
    Sarà un piacere vedere i tuoi lavori su Raverly :)

    RispondiElimina
  2. Ma in italiano non c'è lo schema?? Sono bellissimi questi cappellini!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si, se vai sul link che ho messo di Annalisa (keep your head to the sky), vedrai che puoi scaricare il pdf sia in italiano che in inglese ;)
    Come ti chiami, Anonimo? Ad ogni modo grazie ^^

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...