martedì 16 luglio 2013

Voglia di mare?

Non credevo di averne...invece, fotografando i gomitoli acquistati durante il mio soggiorno in Piemonte, da mia sorella, mi sono resa conto che ne ho, eccome!!! Altrimenti perché prenderne vari (per diversi progetti) della stessa gamma di colori senza rendermene conto??! ^^'


Questi filati erano tutti scontati del 50%... mi sono dovuta dare un limite, e anche bello stretto, per non rischiare di finire sul lastrico!! >.<'
Tra l'altro la signora del negozio e suo marito erano gentilissimi, davvero deliziosi! Mi sa che sarò loro cliente fissa...alla lontana ;)
Peccato avere avuto da loro conferma di una notizia tristissima: la Grignasco chiude! Mi è cascato il mondo addosso! Questa crisi maledetta ci sta logorando lentamente...

Ma passiamo a qualcosa di più piacevole: qualche istantanea del mio soggiorno piemontese :)












Restando in tema "marino", ecco la stola creata per la mia sorellona, più di un mese fa (l'ha indossata in un paio di occasioni...matrimoniali)! Decisamente scicchettosa, non trovate?? :D



Infine, un regalino per mio cognato...un leoncino che ho fatto seguendo il mio schema di Kon, senza però renderlo...Kon! Quanta differenza fa il viso, vero? :D




Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...