sabato 9 novembre 2013

Quando la tifoseria si tinge di... rosa e azzurro! (Lavori finiti-parte 3)

Non sono una grandissima tifosa del Napoli, dal momento che non amo il calcio e utto quello che c'è dietro. Tuttavia, mi piacciono i tifosi del Napoli, quando sono civili e rispettano il tifo per le altre squadre. E ce ne sono molti, tanti, di tifosi di questo tipo anche nella mia amata città.
Per loro, per quell'idea di momento di ritrovo in famiglia, o tra amici, uniti dalla stessa passione, creo con altrettanta passione questi ciuchini, un omaggio alla Bella Napoli!


Questa è la versione femminile del ciuco ^-^






Filato: Silke Estate (uncino 3mm)
Altezza Ciuchina: 25cm circa

E, finalmente, abbiamo finito con la "carrellata" di lavori giunti al termine! A presto, un nuovo "gruppo" di amigurumi da fotografare tutti insieme :D

4 commenti:

  1. Carissima ho trovato il tuo blog soltanto ora,
    mi ci sono persa piacevolmente
    nell'ammirare quanti meravigliosi capolavori riesci a realizzare!

    Sei bravissima
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente! Detto da un'artista che ammiro, come te, un commento simile mi fa sciogliere e mi spinge ad andare avanti!
      Grazie!!

      Elimina
  2. Anch'io ti ho scoperta per caso e trovo bellissimi ed originali i tuoi lavori!! Continueró a seguire il tuo.blog!
    Eli

    illaboratoriodieli.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Ho visto che ne hai aperto uno tuo da poco... inizierò a seguirti anche io ^^

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...