lunedì 16 dicembre 2013

Prepararsi al Natale...

...anche "creativamente" parlando! Non che mi sia data alla pazza gioia (magari avere più tempo!), ma nel mio piccolo ho cercato di fare del mio meglio ^^'
Ecco allora il mio alberello (con le creazioni all'uncinetto e ai ferri fatte l'anno scorso, ma sfoggiate per la prima volta) e qualche regalo che troverà il giusto albero durante queste feste (gli altri sono in via d'arrivo ^^')



 
Parte di un gruppo "Miyazaki" (ne mancano molti all'appello, ma sto cercando di rimediare)

 E una piccola Peppa Pig (seguiranno Grande Peppa e Grande George:D)
Materiale Usato (per Ponyo, Kaonashi e Peppa): Lana Gatto "Aladino" e uncino 2,5. Per Totoro: cotone per uncino 3.

Ed ecco qualche indicazione sugli schemi free:
Ponyo 
Kaonashi
Peppa 
Della piccola Ponyo troverete anche un interessante tutorial (anche video) per i capelli :)
 
Per le decorazioni natalizie, ho seguito gli schemi di Amy Gaines (versione crochet e versione knitting). Li trovate a pagamento nel suo etsy shop  :)

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...