domenica 13 aprile 2014

La coniglietta degli arrivi....e dei ritorni!

Da tempo avevo voglia di scrivere, buttare giù qualcosa che mi frulla nella testa da un po'... o forse semplicemente aggiornare il blog. Sono mancata a qualcuno? Non credo... Beh, a me è mancato creare, e molto anche. Ma non mi sento particolarmente creativa, ultimamente, o ispirata...


Eppure, in occasione di un'altra bella gravidanza, ecco nascere dalle mie mani una coniglietta, l'ennesima forse: non eccede nel rosa, si muove silenziosa e graziosa per annunciare l'arrivo della primavera.. e di una bambina!




 
 

So long I'd like to write, to express in words something I have in my head... Or, maybe, only update my blog!
Did somebody miss me ? No? Well, I missed creating so much! But I don't feel particularly creative last weeks...




Nevertheless, due to a thirdy pregnancy, a little bunny amigurumi was born (another one)!! She doesn't overdo the pink, she moves so pretty, to introduce the spring coming... and a baby girl coming!


 L'idea della coniglietta mi è venuta inizialmente guardando questa di Aminette's World; tuttavia, non riuscendo a capire neanche una parola di tedesco, me la sono inventata di sana pianta, modificandola secondo il mio gusto personale.


I changed the Aminette's World original idea (you can find it here), because I can't understand a word in German... do you like my version? 



Buona Pasqua a tutti! ^----^

      Happy Easter ^----^

Byakko

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...